Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Per la mia mamma, affinché l'intervento vada bene e possa stare meglio. Grazie.
 
Data di invio: 20 novembre 2017
Scritta da: Susy
Maria Santissima, ti prego: aiuta mio figlio Anthony a riprendere la sua vita lavorativa e ad avere salute dopo le disgrazie, aiutalo a perdonare, a credere e a sperare nel suo domani. Grazie.
 
Data di invio: 19 novembre 2017
Scritta da: Bruna
In questo doloroso momento di ansie per la grave malattia di mio marito e per i problemi di salute di mia figlia chiedo preghiere affinché la mia famiglia possa tornare alla salute e alla serenità. Ringrazio di cuore.
 
Data di invio: 18 novembre 2017
Scritta da: Vale
Chiedo le vostre preziose preghiere per mio figlio gravemente ammalato, io pregherò per voi. Grazie.
 
Data di invio: 18 novembre 2017
Scritta da: Caterina
Per la santa provvidenza nel lavoro.
 
Data di invio: 18 novembre 2017
Scritta da: N.N.
Per favore pregate per me il Signore perché io ritrovi la fedeltá al suo volere e la salute fisica.
 
Data di invio: 18 novembre 2017
Scritta da: Federico
Mia moglie vuole la separazione, prego Iddio che mia moglie torni in sé. Ti prego o Dio.
 
Data di invio: 17 novembre 2017
Scritta da: B.
Chiedo preghiere per mia sorella e la famiglia perché finalmente escano dalla crisi e dalla spirale di debiti accumulati per vivere. Aiutatemi, hanno un bambino da crescere! Chiedo preghiere anche per lui (si chiama Vincenzo) perché cresca sano negli ideali e sempre sotto il manto di Maria Santissima: non si allontani e non perda di vista la santità! Grazie a tutti.
 
Data di invio: 17 novembre 2017
Scritta da: Grazia
Chiedo l’aiuto delle vostre preghiere di liberazione per un maleficio ricevuto dai genitori della mia ex fidanzata. Aiutatemi. Gloria a Dio.
 
Data di invio: 17 novembre 2017
Scritta da: Marco
Vi chiedo di pregare per la mia guarigione. Io, purtroppo, un anno fa ho praticato il peccato dell'aborto e nonostante varie confessioni io mi sento indegna; questo peccato mi tormenta e mi agita; a volte vorrei morire; la mia famiglia e il mio ragazzo non sanno nulla di ciò. Io ho paura che Dio non mi perdoni e di essere indegna anche di sposarmi con questo ragazzo che è stupendo, è una grazia di Dio. Ormai mi reputo talmente indegna che non leggo più neanche all'altare. Vorrei sposarmi con questo ragazzo in Chiesa.
 
Data di invio: 17 novembre 2017
Scritta da: Giovanna
Chiedo per favore preghiere di liberazione dal male e protezione visto che una signora o strega che pratica l'occulto fa magie contro di me e non riesco a liberarmi completamente con il rosario che dico io, per favore aiutatemi grazie. In fede, Andrea.
 
Data di invio: 15 novembre 2017
Scritta da: Andrea
Cari defunti, il vostro intercedere è prezioso presso Dio: venitemi in aiuto, io prego ma non sono accolta in nulla, la mia vita strappata senza senzo e con essa tutto quello che avevo, voi potete aiutarmi, vostra Sonia.
 
Data di invio: 14 novembre 2017
Scritta da: Sonia
Cuore Immacolato di Maria ti affido i cuori e le menti di Antonella, Livio, Simone e Filippo.
 
Data di invio: 14 novembre 2017
Scritta da: Edgardo
Mi chiamo Ignazio, sono papà di tre figli e ministro straordinario dell’eucaristia della parrocchia SS. Salvatore di Trapani, chiesa ubicata in un quartiere molto difficile e controverso e povero della mia città. Il nostro Don giovanissimo sacerdote, da pochi mesi nella nostra comunità, ha il forte desiderio e il prezioso progetto che “l’adorazione perpetua” possa nascere in questa remota parrocchia di frontiera. Un progetto che sta suscitando e sconvolgendo i nostri cuori in modo meraviglioso. Vi chiedo con il cuore delle preghiere perché il roveto ardente nasca permanentemente nella nostra parrocchia e il suo vento converta i cuori del nostro poverissimo territorio e di tutta la diocesi perché non vi è nessuna chiesa con questo progetto. Il Signore vi benedica.
 
Data di invio: 14 novembre 2017
Scritta da: Ignazio
Chiedo le vostre preziose preghiere per mio figlio gravemente ammalato. Grazie.
 
Data di invio: 13 novembre 2017
Scritta da: Caterina
Chiedo preghiere per l'anima di mia zia Assunta, scomparsa di recente. Grazie, e che Dio ci benedica.
 
Data di invio: 13 novembre 2017
Scritta da: Cristiano
Pregate affinché ritorni da me Salvatore con la testa a posto e si allontani dalla cattiva compagnia e dalle donne che me lo hanno distolto; pregate anche per mia sorella perché incontri la persona giusta e si sposi. Grazie.
 
Data di invio: 13 novembre 2017
Scritta da: Rosa
Chiedo preghiere affinché il bambino che mia nuora porta in grembo nasca alla vita benedetto da Dio. Grazie, lode al Signore.
 
Data di invio: 12 novembre 2017
Scritta da: Luisella
Oh mio Dio, nel nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo il dono della pace e della tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E ti chiediamo di salvare tutti noi, e di perdonare tutti i peccati. Amen.
 
Data di invio: 12 novembre 2017
Scritta da: José
Chiedo alla Confraternita di pregare il Signore per la guarigione di mio figlio gravemente ammalato, io pregherò per voi. Grazie. Amen.
 
Data di invio: 10 novembre 2017
Scritta da: Caterina


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *