Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Per Paola: perché il SIgnore la guarisca nell'anima e nel corpo, e la riabbracci nella sua misericordia.
 
Data di invio: 21 febbraio 2017
Scritta da: Vincenzo
1) Per le anime del Purgatorio
2) Per il Santo Padre
3) Per i cardinali, i vescovi, i sacerdoti, i diaconi, le religiose e i religiosi
4) Per tutto il popolo cristiano
5) Per la guarigione di tutti i malati
 
Data di invio: 21 febbraio 2017
Scritta da: Fabrizio
Madre mia intercedi per me e mio marito Francesco che da sei anni e mezzo aspettiamo il dono della maternità,il nostro miracolo,nostro figlio.
 
Data di invio: 21 febbraio 2017
Scritta da: Carmela
Madre santa vieni in mio aiuto ti prego
 
Data di invio: 21 febbraio 2017
Scritta da: giuseppe
MAMMA CELESTE VERGINE MARIA GUARDAMI CON OCCHI DI MADRE DOLCISSIMA PER TUO FIGLIO CHE HA MALATO IL FEGATO TI PREGO AIUTAMI.
 
Data di invio: 20 febbraio 2017
Scritta da: Gianfranco
Signore desidero davvero ringraziarti per le meraviglie che hai operato nella mia vita, continui e silenziosi miracoli che non sempre ho riconosciuto. Ringrazio tutti i tuoi Santi per la loro intercessione, in particolare la Madonna e Sant'Antonio. Desidero presentarti per mezzo di Maria i miei studi, una particolare intenzione che tu conosci e la signora Debora e il prezioso apostolato che sta facendo. Benedici anche don Mauro e tutti coloro che pregano o hanno pregato per le miei intenzioni. Lode al Signore!
 
Data di invio: 20 febbraio 2017
Scritta da: Vittorio
per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescere in età sapienza, grazia, in altezza ed in bellezza spirituale e corporale davanti a Dio ed agli uomini. Per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo.
 
Data di invio: 20 febbraio 2017
Scritta da: Giovanni
Signore, grazie per i piccoli passi verso di te che sta compiendo il mio futuro marito, grazie per la sua profondità che mi stai facendo conoscere ogni giorno che passa, grazie per il suo amore per me. Ti chiedo di aiutarci a credere sempre nel nostro amore, aiutaci ad impegnarci per tutta la vita nel disegno che tu hai voluto per noi. Aiutaci a non perderci nelle piccolezze della vita in cui, a volte, mettiamo tutte le nostre forze a discapito del nostro rapporto vero e del nostro dialogo. Ti chiediamo di sostenerci e darci la forza di non cedere alle molte tentazioni che la vita ci sta mettendo di fronte ultimamente. Fa' che i momenti difficili e faticosi ci siano di aiuto e che rafforzino il nostro amore. Tienici sulla tua mano, entra nel nostro cuore e non permettere che ti facciamo uscire più. Aumenta la nostra fede. Amen. Silvia.
 
Data di invio: 19 febbraio 2017
Scritta da: Silvia
Soffro da anni di depressione forte che seppur curata spesso si ripresenta. Vi assicuro che è terribile, peggio di una malattia fisica. Per favore pregate per me? Grazie
 
Data di invio: 18 febbraio 2017
Scritta da: Rosalia
Caro san Domenico mai potrò dimenticare l'amore tuo nei difficili momenti della mia esistenza terrena dove l'anima si è lasciata massacrare per amore e il bene più grande... tu sai quanto mi sono affidata a te perchè possa la tua Santita' accompagnarmi verso il difficile cammino terreno... dall'alto conosci i miei nemici e le loro tortuose cattiverie... fa' che cadano davanti ai miei occhi senza nessuna pietà come loro non ne hanno avuta per me e i miei cari... Sonia
 
Data di invio: 16 febbraio 2017
Scritta da: Sonia
Ti prego Signore per la guarigione da un tumore di Serena Andrea di Grazia e Piero per Antonino malato ai reni e dalla depressione di Francesca Graziella Laura e Patrizia per Antonella malata di cuore. Amen
 
Data di invio: 14 febbraio 2017
Scritta da: Fabio
Madre ti prego vieni in mio soccorso, tu che conosci le profondità e le necessità del mio cuore aiutami te lo chiedo soprattutto per la mia famiglia e in particolar modo per i miei figli. In Te ripongo la mia fiducia e concedimi la possibilità di fare il pellegrinaggio insieme alla mia famiglia a Lourdes. Te ne prego Mamma celeste, abbi pietà di me
 
Data di invio: 14 febbraio 2017
Scritta da: Nicola
Maria ti prego ascolta la mia e nostra preghiera : libera Giovanna e aiuta suo fratello don Angelo ad avere e darle forza in questa difficile battaglia. Grazie Maria !
 
Data di invio: 13 febbraio 2017
Scritta da: Carla
Madre mia, prega perché possa rivivere quei giorni pieni di felicita e di amore con la mia Liliana. Non chiedo altro dai miei desideri di vita. Quell'amore che ci è stato privato per caus di forza maggiore. Prega per me
 
Data di invio: 12 febbraio 2017
Scritta da: Emiliano
Vergine del Rosario Ti prego dal profondo del mio cuore, fammi la grazia che Tu ben conosci e per la quale Ti prego da anni.
 
Data di invio: 12 febbraio 2017
Scritta da: Maria
Per mio marito e per la riunione e la salvezza della nostra famiglia
 
Data di invio: 12 febbraio 2017
Scritta da: Giusi
vorrei tanto che mia figlia sara trovasse un affetto per formare una famiglia. grazie
 
Data di invio: 12 febbraio 2017
Scritta da: Graziella
Chiedo preghiere per la mia salute. Grazie. Roberta
 
Data di invio: 12 febbraio 2017
Scritta da: Roberta
Cuore Immacolato di Maria Ti supplico per le anime della mia famiglia: Laura, Renzo, Claudia, Ermanno e Vanna.
 
Data di invio: 12 febbraio 2017
Scritta da: Edgardo
Madre Santissima ti consacro la mia famiglia e me stesso, ti chiedo per il tuo Cuore Immacolato e il Cuore Castissimo di San Giuseppe, per i Meriti di Gesù Eucarestia di concedere conversione, liberazione, lavoro, pace, preghiera e un pacemaker per mia nonna che sta molto male. Grazie di tutto
 
Data di invio: 12 febbraio 2017
Scritta da: Vincenzo


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *