Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Per mio zio Francesco che ha avuto un ictus ed è immobilizzato a letto, e per Alessandra, giovane mamma che ha un grave male interiore.
 
Data di invio: 23 luglio 2017
Scritta da: Tiziana
Madre di Dio e Madre nostra, intercedi per me il dono della pace nella mia famiglia, grazie!
 
Data di invio: 23 luglio 2017
Scritta da: Marianna
I miei tre figli: Paolo (papà da 2 mesi) Luca ed Emanuele, orfani di papà, sono stati venduti dallo zio insieme alla ditta di proprietà dello zio senza più nessuna garanzia di lavoro tra 6 mesi, dopo 10 anni di lavoro sfruttati come muli. Gesù, per intercessione di Maria Santissima non permettere che rimangano senza un lavoro dignitoso, loro che hanno contribuito al benessere e al successo dello zio: fai giustizia, sii misericordioso, noi ti supplichiamo. Amen.
 
Data di invio: 23 luglio 2017
Scritta da: Silvana
Vi chiedo di pregare per me, perché il Signore finalmente mi faccia conoscere e riconoscere il ragazzo giusto, cattolico e affidabile, affine e solare. Dio moltiplichi a voi il bene che chiedete per me. Lui che dona cento volte tanto vi doni la vostra ricompensa.
 
Data di invio: 22 luglio 2017
Scritta da: Diana
Madre Santissima, pietà di noi. Aiutaci a superare questi momenti difficili. Donaci la tua pace in preparazione della gioia eterna.
 
Data di invio: 22 luglio 2017
Scritta da: Teresa
Aiuta mia mamma.
 
Data di invio: 22 luglio 2017
Scritta da: Athos
Madonna mia, ti prego: guarisci mia madre dalla depressione e fa' che non gli torni mai più e che smetta di prendere psicofarmaci. E stacci sempre vicino.
 
Data di invio: 21 luglio 2017
Scritta da: Giorgio
Maria, ti chiedo come se fossi la mia mamma di aiutarmi. Ti prego: fa' sì che il mio esame abbia un esito positivo e che io possa superarlo ora, e fa' sì che i miei studi mi diano soddisfazioni e gioia, sai quanto ho faticato. Mi affido a te, e affido la mia carriera universitaria nelle tue mani. Amen.
 
Data di invio: 21 luglio 2017
Scritta da: Luisa
Vergine Madre mia amata, intercedi per me presso tuo figlio, affinché i cuori vengano illuminati dallo Spirito Santo e la mia famiglia possa uscire da questa nera situazione di discordia e odio. Ascolta la mia preghiera!
 
Data di invio: 20 luglio 2017
Scritta da: Daniele
Ti prego, Madre, di illuminare, guidare e proteggere i miei figli in questo momento così delicato per loro. Fa' che ascoltino la voce di Gesù e si conformino alla sua volontà. Io so che solo così riusciranno ad essere felici. Manda accanto a loro persone buone che possano portarli a te. Amen.
 
Data di invio: 19 luglio 2017
Scritta da: Anna
Chiedo una preghiera affinché il mio esame universitario abbia esito positivo e affinché io possa riconciliami con una persona a cui tengo molto. Grazie di cuore.
 
Data di invio: 19 luglio 2017
Scritta da: Luisa
Madre Santa ti chiedo di benedirmi affinché il male fugga da me, da chi incontro e da chi mi è vicino. Donami una vita degna di questo nome nel corso della quale sei presente tu con il tuo figlio Gesù, senza paura e disperazione.
 
Data di invio: 18 luglio 2017
Scritta da: Anna
Chiedo preghiere per mio nipote Enrico che il 26 luglio avrà un colloquio per il suo primo lavoro. Grazie.
 
Data di invio: 18 luglio 2017
Scritta da: Maria
Signore, ti affido, per mezzo della tua santa Madre, la signora Mariateresa che è ricoverata in ospedale e soffre da tempo!
 
Data di invio: 18 luglio 2017
Scritta da: Vittorio
In onore della Sacra Famiglia e di San Benedetto e in riparazione per tutti i peccati e mali commessi per Anna e la sua famiglia.
 
Data di invio: 18 luglio 2017
Scritta da: Paola
Caro Gesù tu hai vinto la morte, hai vinto il male: ti supplico di perdonare tutti i nostri peccati e di liberarci dalle catene del male che ci opprimono da tanto tempo, per intercessione della Vergine Maria e di tutti i santi nel Paradiso. Grazie Gesù, confido in te.
 
Data di invio: 18 luglio 2017
Scritta da: Paola
Salve, il mio nome è Laila. Vorrei chiedere il vostro aiuto. Sto vivendo ormai da mesi una situazione davvero dolorosa per me. Il motivo è la rottura col mio compagno Luigi, col quale progettavo un matrimonio. Mi rendo conto che molti fratelli chiedono aiuto nella preghiera per problemi di salute, mi vergogno molto, ma non so più che fare. Ormai da mesi prego tutti i giorni, non trovo sollievo. Prego perché lui possa tornare sui suoi passi. Mi imbarazza molto dire che questa per me è diventata un'ossessione, un amore malato, come pensano i miei amici. Io dico sempre che loro non hanno vissuto questa storia e quindi non possono capire. "Chiedete e vi sarà dato", io chiedo insistentemente tutto il giorno, ma il Signore non mi ascolta. Se solo voi poteste aiutarmi con la preghiera affinché Luigi possa tornare ad avere un cuore aperto a me, io vi sarei grata a vita. Spero tanto in un vostro aiuto. Un abbraccio in Cristo, Laila.
 
Data di invio: 18 luglio 2017
Scritta da: Laila
È molto brutto essere soli al mondo. Pregate per me che sono sola. Sono solo una ragazza e non ho nessuno. Sono stanca.
 
Data di invio: 17 luglio 2017
Scritta da: L
Per la guarigione fisica e spirituale dei miei figli, e affinché il Signore orienti la loro volontà alla Sua. Fa', o Signore, che loro realizzino il progetto che tu hai voluto per loro.
 
Data di invio: 17 luglio 2017
Scritta da: Vincenzo
Ti affido Mamma carissima Michele, tu vedi che è sempre arrabbiato, ha una rabbia dentro e spesso si comporta trattando male gli altri o distruggendo. Parlando abbiamo scoperto che tutta questa rabbia in buona parte arriva dalle maestre di scuola che non lo comprendono e lo criticano spesso, e dai compagni che lo prendono in giro. Aiutalo affinché questa situazione possa risolversi, e gli arrivino delle brave maestre che lo comprendano e dei veri amici, e in lui possa ritornare la pace e la gioia. Grazie.
 
Data di invio: 17 luglio 2017
Scritta da: Silvia


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *