Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Ave MARIA, vi chiedo la carità di pregare per l'unità della mia famiglia, la nostra santità, i nostri figli ed il lavoro. Ne abbiamo davvero bisogno. AVE MARIA e santa notte
 
Data di invio: 19 aprile 2017
Scritta da: Roberto
Mi chiamo Giuseppina e chiedo tante preghiere, affinché Giacomo, il mio ex fidanzato, torni presto sui suoi passi e si riavvicini presto a me. Ringrazio di cuore. Giuseppina
 
Data di invio: 19 aprile 2017
Scritta da: Giuseppina
Richiedo una preghiera per i miei occhi,sono sempre affaticati, tesi e stanchi senza soluzione medica.grazie
 
Data di invio: 19 aprile 2017
Scritta da: Grazia
Chiediamo preghiere per nostra figlia Annapia di 7 anni operata due volte alla testa per tumore, 2013 e 2014. Dopo chemio e radioterapia (43) oggi ha un'emiparesi dx e un ritardo mentale, felici di averla con noi chiediamo preghiere per la prox risonanza di controllo il 28/04/2017. Grazie di cuore mamma Marianna e papà Sandro
 
Data di invio: 19 aprile 2017
Scritta da: Marianna
Vi chiedo una preghiera di guarigione per mia mamma Giovanna, soffre tantissimo da quattro mesi
 
Data di invio: 18 aprile 2017
Scritta da: Monica
Madre mia aiuta Dario e concedigli il trasferimento e che la nostra famiglia si ricongiunga. Amen
 
Data di invio: 16 aprile 2017
Scritta da: Vittoria
Maria, madre mia, ti prego intercedi per me presso tuo figlio Gesù affinché possa custodire il mio matrimonio e possa spezzare tutte le catene e allontanare da noi lo spirito di separazione. Siamo una coppia di giovani sposi, ti affido mio marito Alessandro affinché possa convertirlo e sanare ogni ferita del suo cuore. Gesù per il tuo preziosissimo sangue e le tue sante piaghe guariscilo. Silvia.
 
Data di invio: 15 aprile 2017
Scritta da: Silvia
Buongiorno, per favore vi chiedo di pregare per mia figlia Gloria che le settimane prossime ha degli esami difficili all'università... che la Beata Vergine del Rosario la illumini nei momenti di difficoltà. Grazie
 
Data di invio: 15 aprile 2017
Scritta da: Agnese
Chiedo, umilmente, preghiere per Elena e Roberto. Grazie
 
Data di invio: 15 aprile 2017
Scritta da: Elena
Signore Gesù liberami dai nemici, dalle disgrazie, dal male, da coloro che si avvicinano come agnelli e sono lupi, dal maligno e da quanto ha ottenuto facendo della mia vita una serie di insuccessi e fallimenti e che mi fa sentire arrabbiata. Fammi incontrare persone che mi aiutino, fai finire una volta per sempre i tempi duri, della cattiveria gratuita contro di me che tanto negativamente ha influito nella mia vita. Fammi avere ciò che sembra irrimediabilmente perduto. Grazie Signore Gesù.
 
Data di invio: 14 aprile 2017
Scritta da: Anna
Vi chiedo una preghiera per mio figlio Alessandro per il suo problema fisico che abbiamo da poco scoperto. Vi chiedo di pregare affinchè tutto si risolva per il meglio nei prossimi anni. Grazie.
 
Data di invio: 14 aprile 2017
Scritta da: Cristina
MADRE MIA AIUTACI E LIBERA DARIO DAL DEMONIO E DA TUTTE LE SUE INFLUENZE SU CORPO, CUORE, ANIMA, MENTE, RAPPORTI INTERPERSONALI, MATRIMONIO E LAVORO E SPEZZA QUALUNQUE MALEFICIO O MALEDIZIONE SIA STATA FATTA SULLA SUA PERSONA. AMEN
 
Data di invio: 12 aprile 2017
Scritta da: Vittoria
Sono a chiedere una speciale preghiera per mio fratello Antonio, ha 38 anni, sposato, padre di un bambino, affetto da un grave tumore ai polmoni e chiedo la vostra speciale preghiera per lui e per tutta la mia famiglia, affinchè il Signore doni pace e serenità ai nostri cuori. Grazie fin d'ora per la vostra preghiera che ricambiamo con affetto e gratitudine.
 
Data di invio: 12 aprile 2017
Scritta da: Rosario
Gesù, ascolta la mia preghiera e quella delle tue ancelle: avevo erroneamente accusato un innocente e subito poi ho ritrattato... e adesso temo per la sua libertà e l'incolumità dei miei cari. Perdonaci entrambi e fa che non esploda nessuna bomba di veleni, vendette e persecuzioni. Congela quest'aria di guerra, grazie!
 
Data di invio: 12 aprile 2017
Scritta da: Giovanni
Chiedo preghiera per la protezione della salute della mia famiglia, per mio padre che non crede, per mia madre che è molto nervosa, mia nonna che ha la demenza e mio fratello con problemi di sonno. Per il mio amico Sandro in crisi di fede.
 
Data di invio: 11 aprile 2017
Scritta da: Catia
Chiedo gentilmente preghiere e messe per il mio albero genealogico e per quello del mio amore. Per spezzare le catene del male che han causato di punto in bianco la nostra separazione. Dovevamo realizzare il nostro progetto d'amore insieme e c'è stato un blocco inspiegabile da parte sua.Chiedo aiuto! Io mi chiamo Claudia e lui si chiama Michele. Grazie di cuore, Dio vi benedica per tutto questo.
 
Data di invio: 11 aprile 2017
Scritta da: Claudia
Vi chiedo accoratissime preghiere per Enzo. Sta vivendo il calvario della malattia. Viviamo un periodo di grande prova e sofferenza. Confido nella misericordia del Signore nostro Gesù Cristo che, per mezzo del suo sangue, può guarire chiunque.
 
Data di invio: 11 aprile 2017
Scritta da: Roberto
Chiedo l'intercessione della Vergine Maria per Leonardo, bambino di cinque mesi che domani mattina verrà operato al cervello. Maria guida la mano dei chirughi, intercedi presso Gesù per la vita di questo bambino. Grazie.
 
Data di invio: 11 aprile 2017
Scritta da: Lidia
Santa Maria aiutami ad avere fede e a non cadere in tentazione.
 
Data di invio: 11 aprile 2017
Scritta da: Mario
Chiedo preghiera per la riconciliazione della mia famiglia.
 
Data di invio: 10 aprile 2017
Scritta da: Lorettta


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *