Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Chiedo aiuto per liberarmi dalle messe nere. Invoco la grazia della liberazione. In questo momento chiedo di starmi accanto e di aiutarmi perché sto veramente male. Statemi vicino il più possibile. Grazie, scusate, Simona.
 
Data di invio: 23 settembre 2017
Scritta da: Simona
Pregate ve ne scongiuro per i peccati e le bestemmie della mia famiglia, pregate per la conversione dei miei cari e per un accrescimento della mia fede che mi porti a scoprire i miei peccati che non conosco cosí da giungere alla confessione, pregate affinché un giorno noi tutti siamo degni di servire Dio senza peccati né disordini.
 
Data di invio: 22 settembre 2017
Scritta da: Federico
Chiedo preghiere di liberazione ed esorcismi. Sono vessata. Al limite delle forze.
 
Data di invio: 22 settembre 2017
Scritta da: Maria
Chiedo preghiere per problemi finanziari con l'agenzia delle entrate. Vi chiedo di pregare perché ogni debito sia pagato e il Signore provveda per ogni necessità. Il Signore è grande e potente e può cambiare ogni situazione. Vi ringrazio.
 
Data di invio: 22 settembre 2017
Scritta da: Francesco
Maria Santissima, cocenti delusioni affettive non mi hanno ancora permesso, a 37 anni, di sposarmi. Ti chiedo di intercedere presso Dio perché colmi il desiderio del mio cuore in conformità ai suoi voleri. E' un momento molto difficile. Grazie.
 
Data di invio: 21 settembre 2017
Scritta da: Giovanni
Buongiorno, volevo chiedervi per favore una preghiera per me perché non ho più pace nel cuore in seguito ad una delusione (il mio fidanzato dopo 5 anni mi ha lasciato un mese prima del matrimonio). Vorrei che pregaste affinché io possa dimenticarlo, avere pace nel cuore e soprattutto poter coronare ancora questo sogno che mi è stato distrutto in quanto credo che avere una famiglia e amore sono le cose più importanti in questa vita. Al momento non ho fiducia e non vedo luce nel futuro. Grazie di cuore.
 
Data di invio: 21 settembre 2017
Scritta da: Antonella
Chiedo di pregare per il mio compagno e per i miei genitori affinché possano risolvere i grossi problemi finanziari che li stanno devastando. Vi prego di pregare per Roberto, Franco e Paola. Che Dio vi benedica.
 
Data di invio: 20 settembre 2017
Scritta da: Francesca Romana
Ho perso il lavoro a 50 anni (non per causa mia) e non posso neanche portare il mio bambino di 3 anni alle giostre per le difficoltà economiche. Prego affinché possa trovare quanto prima un nuovo lavoro e risolvere i grossi problemi economici per sempre.
 
Data di invio: 20 settembre 2017
Scritta da: Isidoro
Chiedo preghiere perché i cuori dei miei genitori - Rosanna e Fernando - si aprano al perdono reciproco e perché il loro matrimonio sia sanato e salvato.
 
Data di invio: 18 settembre 2017
Scritta da: Claudia
Chiedo con tutto il cuore e la massima fiducia di ottenere dal Signore, per intercessione di Maria Immacolata, la libertà di cuore e di spirito, affinché io possa essere solamente, totalmente, intimamente e indissolubilmente di Cristo. Grazie di cuore.
 
Data di invio: 17 settembre 2017
Scritta da: Francesco
Sono Silvia: vi chiedo preghiere per il mio matrimonio con Daniele perché da un po' di tempo c'è un blocco nel nostro rapporto.
 
Data di invio: 17 settembre 2017
Scritta da: Silvia
Salve, io chiedo preghiere per mio marito Salvo che lunedi 18 dovrà subire un intervento all'anca e per mia madre Elide che ha i tronchi sovraortici quasi completamente occlusi affinché faccia l'intervento al più presto e vada tutto bene. Grazie.
 
Data di invio: 16 settembre 2017
Scritta da: Anna Diana
Fratelli e sorelle vi supplico pregate per me: ho tanto bisogno della misericordia di Dio. Grazie, Dio vi benedica. Antonio.
 
Data di invio: 16 settembre 2017
Scritta da: Antonio
Vi prego di pregare per l'albero genealogico dei miei membri famigliari (Daniel) e per l'albero genealogico di Emanuela. Grazie mille!!!
 
Data di invio: 16 settembre 2017
Scritta da: Daniel
Vergine Santa, mi affido a te che sei la Madre di tutti e ti affido tutti i miei cari in particolare mia madre che è malata e sofferente. Allevia le sue sofferenze e donale serenità. Amen.
 
Data di invio: 15 settembre 2017
Scritta da: Pino
Per una prova.
 
Data di invio: 15 settembre 2017
Scritta da: Andre
Per la grazia di Dio chiediamo di liberare la nostra famiglia dal male e dalle oppressioni, di aiutarci a vivere serenamente e in pace. Vi chiediamo l'intercessione per G. F. G. F. B. N. B. G. L. O. L. Grazie. Amen.
 
Data di invio: 15 settembre 2017
Scritta da: Giuliana
Chiedo aiuto e preghiera affinché possa ricevere la grazia di ottenere un lavoro adatto alle mie esigenze, non ce la faccio ad andare avanti così. Maria, madre di Gesù e madre nostra, intercedi per noi che ricorriamo a te.
 
Data di invio: 14 settembre 2017
Scritta da: Elena
Dolce madre ti supplico: salva il mio matrimonio. Fa' che io e mio marito non ci separiamo e allontana da noi chi ci spinge a distruggere la nostra famiglia. Grazie madre cara.
 
Data di invio: 13 settembre 2017
Scritta da: Maria Cristina
Chiedo preghiere per mio figlio Amir che ha dolori alla schiena, e per mia sorella Rita, vittima di un maleficio.
 
Data di invio: 12 settembre 2017
Scritta da: Anna


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *