Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Richiesta di preghiere liberazione per la mia famiglia. Grazie.
 
Data di invio: 20 aprile 2018
Scritta da: Rita
Vi imploro, pregate affinché il Signore Dio Onnipotente doni la grazia della guarigione a mia madre Loredana, colpita dal cancro per la seconda volta in poco tempo. Troppo dolore da sopportare, non riusciamo più a vivere! Aiutatemi vi supplico! Grazie.
 
Data di invio: 19 aprile 2018
Scritta da: Claudia
Per la mia guarigione e liberazione da ogni male fisico, psichico e spirituale; perché possa risolversi tranquillamente e senza affanni il problema di quel corso di lavoro che tanto mi preoccupa; per la conversione dei miei fratelli e parenti tutti. Grazie.
 
Data di invio: 19 aprile 2018
Scritta da: Paolo
Chiedo una preghiera per una giovane coppia in crisi. Possa il Signore far tornare l'amore e la pace nei loro cuori. Amen.
 
Data di invio: 18 aprile 2018
Scritta da: Sa
Signore ti prego, concedimi la grazia che ti sto chiedendo, fa' che arrivi la telefonata che aspetto, affinché possa dare una svolta alla mia vita. Confido in te e nel tuo santo aiuto. Grazie.
 
Data di invio: 18 aprile 2018
Scritta da: Lisa
Signore Gesù ti affido la ricerca della casa per la missione di evangelizzazione. La paura di Renato di accogliere la vocazione al diaconato. Il mio attaccamento ad abitudini sbagliate che non ho la forza né la volontà di donarti veramente e completamente nonostante la tua richiesta incessante e amorevole. Per Paola perché trovi la forza di troncare la sua situazione di peccato mortale nella quale è intrappolata. La prima comunione di Alfonso perché l'incontro intimo con il tuo Corpo ed il tuo Sangue segni la sua vita cristiana indelebilmente. Per Riccardo, guariscilo fisicamente e spiritualmente. Grazie.
 
Data di invio: 18 aprile 2018
Scritta da: Raffaella
Per Giulio e Vittorio.
 
Data di invio: 18 aprile 2018
Scritta da: Gabriella
Chiedo preghiere di intercessione per trovare lavoro, ho 54 anni e da tre sono disoccupato. Sto vivendo una situazione molto difficile. Vi ringrazio tutti.
 
Data di invio: 17 aprile 2018
Scritta da: Marco Augusto
Chiedo con tutto il cuore di pregare per la guarigione di mia madre Loredana, colpita dal cancro per la seconda volta in poco tempo. Maria Santissima, ti supplico aiutaci! Mio Signore misericordioso, ti imploro: fammi questa grazia, donale la guarigione! Te lo chiedo con tutto il mio cuore! Aiutala ti prego! Grazie.
 
Data di invio: 16 aprile 2018
Scritta da: Claudia
Madre ti prego per la mia famiglia, in particolare per il mio papà Luigi affinché possa guarire. Confido in te, mamma. Amen.
 
Data di invio: 16 aprile 2018
Scritta da: Barbara
Maria ascolta la mia preghiera: libera Giovanna, vedi come sta soffrendo; è più di 40 anni che soffre e offre tutto per la Chiesa, liberala! E' stremata, non riesce più a sopportare tanto dolore. Grazie Maria.
 
Data di invio: 16 aprile 2018
Scritta da: Carla
Chiedo una preghiera particolare per Antonio che deve fare un esame rischioso per la sua salute. Nostro Signore e Maria Santissima illumini i medici affinché vada tutto per il meglio. Grazie.
 
Data di invio: 16 aprile 2018
Scritta da: Venturina
Vi chiedo gentilmente preghiere affinché il Signore mi faccia la grazia di non avere quella terribile malattia. Grazie.
 
Data di invio: 16 aprile 2018
Scritta da: Maria
Carissimi vi chiedo di pregare per me, affinché il Signore abbia pietà di me. Ho 50 anni, sono senza lavoro, non si vede un futuro. Sono povero, senza sbocchi né futuro. Se non interviene la provvidenza diventerò anch'io un barbone come ce ne sono tanti. Pregate perché Dio mi ascolti. Grazie.
 
Data di invio: 14 aprile 2018
Scritta da: Pasquale
Per Antonello, perché abbandoni con forza di volontà e coraggio certe cattive abitudini e s'impegni con serenità nello studio, nel lavoro e nei rapporti familiari e sociali.
 
Data di invio: 14 aprile 2018
Scritta da: Tina
Affido il passato, il presente, il fututo mio e dei miei genitori e familiari; invoco misericordia, conversione e liberazione da qualsiasi maleficio per qualsiasi lato esistenziale; tutto sia liberato dal Sangue preziosissimo di Gesù e scendano copiose le benedizioni e la guarigione spirituale e fisica. Grazie anticipatamente. Amen.
 
Data di invio: 14 aprile 2018
Scritta da: N.N.
Gesù, aiuta la nostra famiglia, aiutaci ad essere uniti e a vivere insieme nella tua luce, liberaci dal male e dalle persone che vogliono il nostro male, proteggi Fabio, Viola, Gioia, Giuliana Fiorella, Novella, Giampaolo, Olimpia e Leonida. Fa' in modo che tentazioni e ostacoli non ci dividano e donaci gioia e amore. Amen.
 
Data di invio: 14 aprile 2018
Scritta da: Giuliana Fiorella
Chiedo gentilmente una preghiera affinché mio padre Alberto possa guarire o perlomeno migliorare e soffrire meno. Grazie infinite.
 
Data di invio: 13 aprile 2018
Scritta da: Gabriella
Chiedo di pregare per la guarigione fisica di Marino, un giovane giusto e timorato di Dio, che sta lottando contro un cancro. Grazie per aver accolto la mia richiesta.
 
Data di invio: 12 aprile 2018
Scritta da: Cinzia
Chiedo tanta preghiera di liberazione e di intercessione per le due importanti sfere bloccate nella mia vita: lavoro e affetti. Chiedo di cuore aiuto alla Divina Provvidenza e alla Vostra intercessione. Grazie infinite. Sia lodato Gesù Cristo.
 
Data di invio: 12 aprile 2018
Scritta da: Silvia


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *