Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Mi affido alle vostre costanti e perseveranti preghiere, affinché possa fare una buona e santa confessione il piu presto possibile.
 
Data di invio: 15 febbraio 2018
Scritta da: Francesco
Prego per i miei bisogni spirituali e materiali (lavoro). Prego per la mia famiglia e ti affido Elisa. Allontana il male da me.
 
Data di invio: 15 febbraio 2018
Scritta da: Marina
Chiedo cortesemente preghiere per le conversioni.
 
Data di invio: 14 febbraio 2018
Scritta da: Mario Alberto
Chiedo la preghiera per mia madre Rosaria affinché il male di cui soffre venga sconfitto.
 
Data di invio: 13 febbraio 2018
Scritta da: Susy
Vi prego affinché Fabio trovi lavoro e possiamo avere una vita serena, una sicurezza economica e possiamo finire la casa, sopratutto per le nostre bimbe.
 
Data di invio: 13 febbraio 2018
Scritta da: Laura
Vi chiedo di pregare affinché si risolva la situazione tra me e il mio compagno che mi ha abbandonata dopo 4 anni. Vi prego, non ho altro che lui. Dio sia lodato.
 
Data di invio: 12 febbraio 2018
Scritta da: Roberta
Per la tua gloria Signore, perché tutti ti riconoscano, libera dal male me e i miei collaboratori, guariscici, proteggici e proteggi anche i minori di cui mi occupo, le loro famiglie, i Servizi Sociali, i colleghi a scuola; impedisci per sempre al maligno di ostacolare il bene e il procedere dei loro progetti di bene. Vieni Spirito Santo e porta alla luce la verità che il maligno nasconde. Grazie, Signore.
 
Data di invio: 12 febbraio 2018
Scritta da: Vanna
Ciao, sono Dora, una mamma. Ho un problema con mio figlio di 14 anni: non vuole più uscire di casa, sta chiuso in se stesso e non vuole più andare a scuola. Vi prego aiutatemi, pregate per mio figlio che si chiama Kesclin. Vi ringrazio di cuore.
 
Data di invio: 12 febbraio 2018
Scritta da: Dora
Chiedo umilmente preghiere di liberazione, guarigione e intercessione per Giovanna e Pellegrino, Marco e Antonia, Emanuele e Fatima; e per me Michela. Grazie di cuore: Dio ve ne renda in meriti e grazia.
 
Data di invio: 11 febbraio 2018
Scritta da: Michela
Per la mia salute fisica e psichica; perché possa trovare pace e gioia e nella salute servire il Signore.
 
Data di invio: 11 febbraio 2018
Scritta da: Paolo
Chiedo lo scioglimento dei nodi della mia vita e di quella di mio marito, per l'intercessione di Maria Vergine Immacolata nel giorno della sua festa. Amen.
 
Data di invio: 11 febbraio 2018
Scritta da: Daniela
Chiedo preghiere per la mia guarigione, la mia famiglia e le mie intenzioni. Grazie.
 
Data di invio: 10 febbraio 2018
Scritta da: Giuliana
Chiedo preghiere per poter affrontare delle difficili prove sul lavoro. Sia lodato Gesù! Lucia.
 
Data di invio: 09 febbraio 2018
Scritta da: Lucia
Vi chiedo preghiere per il nostro amato marito e padre che ha un tumore devastante. Signore se puoi allontana da noi questa sofferenza! Amen.
 
Data di invio: 09 febbraio 2018
Scritta da: Renata
Chiedo umilmente preghiere per il mio bimbo Alessandro, affinché si scongiuri il timore che possa essere autistico e inizi a parlare, riprendendo anche a mangiare in modo normale; chiedo inoltre una preghiera per la mia adorata mamma Vittorina, sperando che il controllo medico che deve fare vada bene e che il male che ha avuto non si ripresenti. Per questo vi prego e supplico. Grazie di cuore, Daniela.
 
Data di invio: 09 febbraio 2018
Scritta da: Daniela
Per la mia liberazione e guarigione definitiva da tutti i miei mali ai quali si è aggiunta una bronchite o peggio che non passa più. Ho già avuto una brutta polmonite tre anni fa. Per la salute di mio marito e affinché lui mi ami sempre tutelandomi e proteggendomi da tutto e tutti in particolare dai suoi figli e parenti vari. Per la risoluzione di problemi economici con debiti e casa ipotecata. Grazie di cuore.
 
Data di invio: 09 febbraio 2018
Scritta da: Maria
Madonnina, ti prego per la salute fisica e spirituale di Giuseppe.
 
Data di invio: 08 febbraio 2018
Scritta da: Giuseppina
Chiedo perseveranti e costanti preghiere per me, affinché mi penta sinceramente dei miei peccati mortali e al piu presto possa fare una santa confessione, riprendendo con costanza e perseveranza la preghiera del santo Rosario.
 
Data di invio: 08 febbraio 2018
Scritta da: Francesco
Non permettere che veniamo sottoposti a inganni sia sul piano invisibile, che da parte di persone empie e legate al denaro e alle illusioni mondane. Liberaci dal subire latrocini, dai danni al patrimonio, dai furti dei beni di famiglia; sconfiggi i disegni dei malintenzionati e convertili a Cristo Re e Salvatore, illuminando il cuore impietrito di costoro e portandolo alla luce della liberazione dagli attaccamenti terreni. Amen.
 
Data di invio: 08 febbraio 2018
Scritta da: Rosa
Per favore, pregate per me perché sto malissimo. Sono entrato in conflitto con alcune persone che ho capito essere dei possibili occultisti; e per il fatto che lo sono davvero o per il fatto che ho commesso una falsa accusa sto malissimo.
 
Data di invio: 07 febbraio 2018
Scritta da: Federico


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *