Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Ho tanto bisogno di aiuto e preghiera. Pregate per la salute corporale, per la conversione della nostra famiglia, che è lontana dal Signore, e affinchè Gesù ci converta completamente il cuore. Ho un figlio di 2 anni e mezzo, sono disoccupato, il mio matrimonio si sta sfasciando e soffro di problemi di depressione, ansia e solitudine. Pregate la Madonna per noi, abbiamo veramente bisogno del Suo aiuto.
Ho pregato anche io un Ave Maria per voi.
 
Data di invio: 18 gennaio 2017
Scritta da: Giovanni
Maria Ti imploro per le anime della mia famiglia defunta: Laura, Renzo, Claudia, Ermanno e Vanna...
 
Data di invio: 18 gennaio 2017
Scritta da: Edgardo
Madonnina ti prego per Rosa
 
Data di invio: 17 gennaio 2017
Scritta da: Giuseppina
CHIEDO IL RISVEGLIO E LA GUARIGIONE DI MIO PADRE DOMENICO CHE NON RIESCE ASVEGLIARSI DOPO L'INTERVENTO SUBITO ALLA TESTA PER UN TUMORE AL CERVELLO. MANDA IL TUO SPIRITO A DARE VITA, SIGNORE.
 
Data di invio: 17 gennaio 2017
Scritta da: Maria Grazia
Madre mia aiuta Dario fa che il prof T torni al suo posto e lo aiuti. Amen
 
Data di invio: 17 gennaio 2017
Scritta da: Vittoria
Ti prego per l'evangelizzazione in parrocchia, perché chi stai chiamando si lasci chiamare e venga a ricevere la buona notizia.
 
Data di invio: 16 gennaio 2017
Scritta da: Filippo
Chiedo per favore preghiere per le intenzioni della mia famiglia, grazie
 
Data di invio: 16 gennaio 2017
Scritta da: Chicco
Madonna aiutami a ritrovare me stessa.
 
Data di invio: 15 gennaio 2017
Scritta da: Lucia
Salve, vi chiedo di pregare per me e mio marito Enzo affinché possiamo riconciliarci e salvare così il nostro matrimonio e la nostra famiglia
 
Data di invio: 15 gennaio 2017
Scritta da: Annarita
Signore ti affido mio marito Mino. Grazie
 
Data di invio: 15 gennaio 2017
Scritta da: Addolorata
Signore Gesù ti affido Daniele, un uomo che si definisce ateo, che ha una denuncia per appropriazione indebita, per un furto alla società sportiva che presiedeva fino ad un anno e mezzo fa, e con altri furti alle spalle, commessi forse perché malato di dipendenza da gioco o da sesso. Frequenta i locali per soli uomini e si è innamorato e fidanzato, seppure non ufficialmente, con una spogliarellista. Ha rubato anche ai famigliari. Era una persona molto stimata e rispettata nel suo paese, ma ora che tutto questo è venuto alla luce, la sua immagine è offuscata. E' molto orgoglioso e dice molte menzogne. Non vuole farsi aiutare. Continua a commettere errori e ad infangare la reputazione sua e della famiglia, ma fino a qualche tempo fa era una persona buona, gentile, generosa, e molto stimato.E' molto fragile psicologicamente. Chiedo preghiere perché possa smettere con questi comportamenti distruttivi e, soprattutto, affinché nasca in lui il desiderio di conoscere Gesù, a cui l'ho affidato molte volte. E una preghiera anche per me, che possa avere parole di conforto per chi soffre. Grazie.
 
Data di invio: 14 gennaio 2017
Scritta da: Laura
Madonnina prega per me, e fai in modo che io e la mia Liliana, possiamo rivivere quei bellissimi momenti di amore di un tempo. Quell'amore che ci ha legato e ci leghera per sempre. grazie
 
Data di invio: 13 gennaio 2017
Scritta da: Emiliano
Oh Madre che mi assisti da sempre, accogli la mia preghiera per la guarigione di mio marito Guido. Grazie Mamma
 
Data di invio: 12 gennaio 2017
Scritta da: Carla
Per favore pregate il Signore perché abbia misericordia di me
 
Data di invio: 12 gennaio 2017
Scritta da: Federico
Gesù ti affido Mario Lina Carlo Elisa Ludovica Camilla Carmela Franca Rosaria
 
Data di invio: 11 gennaio 2017
Scritta da: Maria Rosaria
Chiedo di pregare per l'anima di mia mamma Victoria, affinchè le siano perdonati i peccati, per salute fisica e psichica mia e di mia sorella Dafina.
 
Data di invio: 11 gennaio 2017
Scritta da: Camelia
Chiedo preghiere per la mia famiglia affinchè i miei genitori possano perdonarsi, tornare insieme ed essere finalmente felici, che loro e mio fratello possano finalmente convertirsi al Signore con tutto il cuore, pregare con fervore e accostarsi di nuovo ai Sacramenti

Chiedo salute e pace per la famiglia del mio fidanzato, che suo padre vada in pensione e che la nonna possa passare ancora tanti anni in salute con noi

Affido tutti i nostri amici chi cerca lavoro chi vorrebbe sposarsi chi vorrebbe un figlio chi ha già un figlio o lo sta aspettando, ogni loro intenzione.

E chiedo più di tutto una preghiera speciale per me e il mio fidanzato che ci stiamo preparando al sacramento del Matrimonio, affinchè vada tutto bene, possiamo sempre lavorare e avere supporto economico e possiamo diventare un santo marito e una santa moglie l'uno per l'altra.

Grazie Dio vi benedica

Ps: chiedo anche preghiere per l'ex fidanzato di una mia amica affinchè lui e la sua famiglia ritornino al Signore con tutto il cuore e affinchè lei trovi un compagno che la ami veramente con cui creare una famiglia cristiana
 
Data di invio: 11 gennaio 2017
Scritta da: Francesca
Vi invito a pregare per mio figlio Gabriele che sta attraversando un brutto periodo di confusione e crisi spirituale.Grazie
 
Data di invio: 11 gennaio 2017
Scritta da: Giovanna
Chiedo preghiere per me è il mio fidanzato Carlo, affinché possiamo vivere la nostra unione secondo la volontà del Signore. Amen!
 
Data di invio: 11 gennaio 2017
Scritta da: Marzia
Madonnina mia ti prego di intervenire sulla liberazione di mio marito e di proteggere il nostro matrimonio
 
Data di invio: 10 gennaio 2017
Scritta da: Elena


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *