Bacheca delle preghiere

O Madre mia
è nel Vostro Cuore che depongo le mie angosce
e attingo forza e coraggio
(Santa Bernadetta)


 

 

 

Le vostre richieste, sempre esposte con molta “sobrietà”, verranno presentate alla Beata Vergine del Rosario di Fontanellato, fatte proprie da diversi Monasteri di Claustrali Domenicane, oltre che ricordate durante la santa Messa quotidiana.

 

È sempre consolante, far ricorso anche all’intercessione della preghiera altrui, ma sapete bene che l’impegno è prima di tutto il vostro e una frequente partecipazione alla Messa e ai Sacramenti potrà certamente rendervi graditi al “Signore che tutto può”.

 

Bacheca delle richieste di preghiera
Per la salute di mia madre e mia sorella.
 
Data di invio: 05 giugno 2018
Scritta da: Stefania
Vergine del santo Rosario, a te mi rivolgo affinché Frank ritorni con il cuore e con l'anima alla sua famiglia e soprattutto a sua moglie. Grazie di cuore. Amen.
 
Data di invio: 05 giugno 2018
Scritta da: Moira
Chiedo la carità di un aiuto nella preghiera presso Gesù Misericordioso affinché per mezzo delle lacrime della Beatissima Vergine Maria conceda a mia moglie Denisia, a Giacinta e a me il dono della salute del corpo che in questo momento ò davvero critica. Grazie per il dono della vostra carità. Pace e bene.
 
Data di invio: 03 giugno 2018
Scritta da: Massimo
Chiedo preghiere di liberazione per me e per la mia famiglia.
 
Data di invio: 02 giugno 2018
Scritta da: Lucia
Chiedo preghiere per la mia famiglia.
 
Data di invio: 02 giugno 2018
Scritta da: Nicolina
Vi chiedo preghiere per me e mia sorella perché ci hanno fatto un maleficio alla nascita e i satanisti continuano a farci dei rinnovi: aiutateci, grazie.
 
Data di invio: 01 giugno 2018
Scritta da: Debora
Per la mia guarigione fisica dai disturbi alle orecchie, psichica da depressione, ansia e attacchi di panico e da quella spirituale. Grazie.
 
Data di invio: 01 giugno 2018
Scritta da: Paolo
Chiedo preghiere: per l'Italia, affinché la Vergine la protegga da tutti i suoi nemici interni ed esterni; affinché si formi un governo politico, ci sia collaborazione, ci siano leggi che aiutino le famiglie, il mondo del lavoro; per l'Europa affinché ritrovi le sue radici cristiane e riconciliazione, perdono, pace, prosperità, collaborazione all'interno dell'unione e si aiutino i paesi più poveri del mondo; per il medio Oriente affinché ci sia riconciliazioe, perdono, pace, prosperità, collaborazione, si trovino soluzione di pace e ricostruzione in Siria, Libia, Congo, Nigeria; per il trasferimento di Nunzio; perché Monica trovi lavoro, guarigione, matrimonio; per Nicole, per il suo lavoro; per un'intenzione; per Sara - operata al cuore - che deve fare delle visite e dovrà fare un intervento alle anche e poi alla schiena, per tutti i problemi di salute e per la sua famiglia; per Anna, Nunzio, le loro famiglie, per la guarigione, la conversione e la pace. Grazie.
 
Data di invio: 30 maggio 2018
Scritta da: Nicolina
Madre Santissima del Santo Rosario, a 51 anni mi ritrovo sola, senza un marito e senza figli, perché ho incontrato solo degli uomini cattivi ed egoisti, credo al sacramento del matrimonio e vorrei tanto sposarmi in chiesa con una persona matura, che mi ami veramente, generosa, fedele, di sani principi con cui costruire un futuro insieme. Ti chiedo in ginocchio la grazia di poter incontrare sulla mia strada l'uomo della mia vita, un marito meritevole di stare con me. Osanna, osanna. Grazie.
 
Data di invio: 30 maggio 2018
Scritta da: Cristina
Maria ti prego, aiutami a migliorare defintitivamente nelle mie insicurezze affinché il rapporto con mia moglie sia finalmente maturo. Ti prego fa' che perdoni questo mio ultimo errore. Grazie
 
Data di invio: 28 maggio 2018
Scritta da: Gabriele
Salve! Vorrei richiedere delle preghiere per me stessa, per trovare marito e lavoro e per le anime dei miei genitori Giancarlo e Luisa. Grazie di cuore.
 
Data di invio: 27 maggio 2018
Scritta da: Roberta
Chiedo preghiere per la guarigione e la salute di mio marito Luigi che sta attraversando un brutto periodo legato alla salute. Ti prego di darmi tutta la forza necessaria per assisterlo, chiedo che non ci dividano ora che più che mai abbiamo bisogno l'uno dell'altro e ci conceda una serena vecchiaia in reciproca compagnia. Grazie di cuore.
 
Data di invio: 22 maggio 2018
Scritta da: Elisabetta
Vergine Madre del Santo Rosario a te mi rivolgo umilmente ringraziandoti per tutto quello che fai per me ogni giorno ascoltando i miei lamenti e le mie suppliche. Ti chiedo ora Madre mia amatissima di guarire le ferite che porto nel cuore, quelle della mia famiglia di origine e quelle di oggi. Ti affido i due aborti che mi hanno colpita e amareggiata. Io che mi sono sposata per creare una santa famiglia ho sofferto tanto ma non perdo la speranza che tu possa farmi nuovamente il miracolo che tanto desidero di diventare nuovamente mamma. Ti ringrazio per la creatura che mi hai donato e la metto ogni giorno nelle tue sante mani così come mio marito; proteggi sempre la nostra famiglia tramite la preghiera del Santo Rosario. Grazie per chi pregherà per le nostre intenzioni. Amen.
 
Data di invio: 21 maggio 2018
Scritta da: Stellina
Chiedo preghiere per la guarigione e la salute di mio marito Elio. Sta attraversando un lungo e brutto periodo. Siamo solo lui ed io, non abbiamo avuto la grazia e la gioia di avere figli, chiedo che non ci dividano ora che più abbiamo bisogno l'uno dell'altro e ci concedano una serena vecchiaia in reciproca compagnia. Grazie.
 
Data di invio: 20 maggio 2018
Scritta da: Claudia
Per i martiri e gli eroi della Patria italiana che hanno donato il coraggio e l'ardimento per la bandiera italiana nel corso dei secoli. Signore dei Cieli, della terra, del mare, accoglili e donaci altri invitti fiori di virtù e di gloriosa bellezza italiana. Amen.
 
Data di invio: 18 maggio 2018
Scritta da: Rosa Rita
Chiedo preghiere per mio marito Paolo che la settimana prossima farà degli esami medici di controllo importanti. Grazie mille per le vostre preghiere e ricambio ricordandovi nelle mie preghiere.
 
Data di invio: 15 maggio 2018
Scritta da: Antonella
Chiedo cortesemente una preghiera urgente per le mie tre figlie che litigano pesantemente tra di loro perché invidiose l'una dell'altra; per me ammalato e operato da tre mesi di protesi all'anca dx e fra pochi mesi dovrò subire un nuovo intervento chirurgico all'altra anca; per mia moglie che da sola sopporta questo e assiste me con grande pazienza e amore, perché regga a questo impegno pesante e stia bene almeno lei; perché mi venga riconosciuta una pensione che permetta di vivere dignitosamente tutti e cinque noi. Infine perché la mia famiglia sia unita nell'amore di Dio e nella buona salute fisica, psichica e spirituale. Che la mia seconda figlia si senta amata e accolta in questa famiglia. Amen, amen, amen.
 
Data di invio: 14 maggio 2018
Scritta da: Salvo
Per me in questo momento malinconico, triste e per tutte le mie preoccupazioni, paure e desideri qualora siano validi. Per una persona a me cara nella sua situazione molto difficile che ha il cuore indurito a causa dei dispiaceri.
 
Data di invio: 14 maggio 2018
Scritta da: Federico
Per me e la mia famiglia. Grazie.
 
Data di invio: 14 maggio 2018
Scritta da: Diana
O Vergine Santissima, ti chiedo la grazia speciale che tutto vada e si concluda bene per me e mamma, ai processi in tribunale. Ascolta il pianto dei nostri cuori ed esaudiscici. Pregate per noi, mi affido alle vostre preghiere. Amen.
 
Data di invio: 13 maggio 2018
Scritta da: Vincenzo


Invia la tua richiesta di preghiera
* campi obbligatori
Nome *
Email *
Codice di sicurezza *
Testo della preghiera *