Sostienici

Tutti infatti hanno gettato parte del loro superfluo. Lei invece, nella sua povertà, vi ha gettato tutto quello che aveva...
(Marco 12, 44)

Il fondatore del Santuario della B.V. del Rosario di Pompei, ci ricorda che "non c’è opera più meritoria che la diffusione del Rosario"... Rispondendo anticipatamente ad ogni perplessità, speriamo vogliate collaborare con noi in quest’opera benedetta da Maria: nel caso foste interessati Vi invitiamo a visitare l'apposita pagina, non ultimo, però, potreste farlo inviando un Vostro contributo... "tante gocce" fanno un oceano!


 

Il Movimento Domenicano del Rosario non riceve alcun sostegno se non le libere offerte dei fedeli
e per continuare anche nel futuro dobbiamo sostenere le tante spese necessarie!

Grati se riuscirete a farvi strumenti della Divina Provvidenza,
ci permettiamo di indicarVi tre modi possibili per inviare le Vostre offerte, e cioè tramite:

  • donazione on line con Paypal come proposto all'inizio di questa pagina
  • versamento in c/c postale sul conto n° 22977409 intestato a Centro Domenicano del Rosario - Fontanellato (Pr)
  • bonifico sul c/c bancario intestato a PSDI Centro del Rosario - Fontanellato (Pr) coordinate IBAN: IT92L0538765740000000879841                        Codice BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX della Banca Popolare dell'Emilia Romagna agenzia di Fontanellato (Pr)

Consapevoli che il Signore, "amando chi dona con gioia", non mancherà di ricompensarVi, ringraziamo fin d’ora per il Vostro prezioso aiuto.


 

N.B. Essendo prevista la deducibilità dal "reddito d'impresa" per chi ne avesse diritto e lo richiedesse verrà rilasciata regolare ricevuta!