Rosarium: la nostra rivista

Diffondete la 'buona stampa' tra le persone vostre amiche e conoscenti. La 'buona stampa' entra anche nelle case dove non può entrare il sacerdote, è tollerata persino dai cattivi. Presentandosi non arrossisce, trascurata non si inquieta, letta insegna la Verità con calma, disprezzata non si lamenta.
(San Giovanni Bosco)


La nostra rivista ufficiale

Rosarium è la rivista ufficiale del Movimento Domenicano del Rosario. È un trimestrale, tutto a colori, che in primo luogo propone una sobria, ma valida, formazione sia mariana che “rosariana”.

Lo sviluppo di argomenti d’attualità, letti alla luce del Magistero della Chiesa, permette uno sguardo reale sulla situazione mondiale e favorisce nei lettori una coscienza matura nel momento in cui elevano la loro preghiera meditando con il santo rosario.
Infine con l’informazione sulle iniziative comunitarie del Movimento, anche grazie alle testimonianze dei partecipanti, permette ai lettori di respirare quella comunione regnante nella grande “Famiglia del Rosario” che rende tutti i devoti come tanti grani di un’unica corona stretta nelle mani della Vergine Madre, regina del santo rosario.